Angri: Buoni Spesa, istruzioni per l’uso


Angri – Aperte le domande per ricevere i buoni spesa

Angri – Buoni Spesa, istruzioni per l’uso, la nota del comune apparsa sui canali ufficiali del Sindaco Cosimo Ferraioli:

Buoni Spesa, istruzioni per l’uso

Dalle 9 di questa mattina sarà possibile inviare la domanda fino alle ore 14 del 23 giugno 2020, per ottenere i buoni spesa messi a disposizione dal governo, scaricando la app comunale Municipium da App Store e Google Play direttamente sul proprio cellulare.

Un volta lanciata l’applicazione selezionare dal menu a tendina in basso a sinistra la voce Buoni Spesa, poi Cittadino domanda buoni spesa e seguire la procedura guidata.

Vi saranno chiesti dati anagrafici, composizione del nucleo familiare e reddito. Alla fine dell’iter cliccare su conferma e inviare la propria istanza. Una notifica su cell vi informerà se rientrate nella platea dei beneficiari. In alternativa il Comune fornirà assistenza gratuita ai cittadini che avranno bisogno, attraverso il proprio Caf convenzionato all’ufficio servizi sociali in via Colombo.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA