Angri, continuano i lavori per la sicurezza stradale


Angri – Ferraioli: “Stiamo lavorando per raggiungere altre strade della nostra città”

Angri – La nota del Sindaco Cosimo Ferraioli, informa la cittadinanza di tutti gli interventi di manutenzione che sono stati avviati in città. Il primo cittadino con fermezza aggiunge che l’obbiettivo prefissato non è ancora stato raggiunto e che altri lavori saranno posti in programma per mettere in sicurezza altre strade cittadine. Altri dettagli nella nota qui di seguito:

Prosegue il lavoro dell’amministrazione comunale, per la sicurezza stradale. Abbiamo installato un nuovo attraversamento pedonale rialzato in via Generale Niglio, ripristinando anche quello tra la villetta comunale e il campetto.

Un obiettivo, raggiunto grazie alla sinergia tra il settore lavori pubblici e il comando della polizia locale.

Nel 2017 abbiamo iniziato la programmazione dando priorità alla sicurezza stradale davanti alle scuole, installando gli attraversamenti pedonali rialzati in via Nazionale, via Stabia, via L. Da Vinci e via Dante Alighieri. Poi la seconda tranche di installazioni ha interessato via Salice, via Campia, via Adriana, via Papa Giovanni XXIII e via Crocifisso.

Non abbiamo intenzione di fermarci, stiamo lavorando per raggiungere altre strade della nostra città.”

Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA