Angri, doppia notizia per i cittadini

Angri, doppia notizia per i cittadini, la doppia nota apparsa sui canali ufficiali del Sindaco Ferraioli:

<em>Angri – “[ MANUTENZIONE TOMBINI E CADITOIE SU TUTTO IL TERRITORIO ]

Da oggi 26 Agosto, come da cronoprogramma di Angri Eco Servizi, avrà inizio la pulizia e manutenzione delle caditoie stradali e dei tombini per la raccolta dell’acqua piovana.

La squadra preposta si occuperà di liberare le griglie dagli intasamenti, molto pericolosi in caso di pioggia intensa e temporali.

Si partirà dalle zone centrali per questioni pratiche, e si proseguirà in tutte le zone periferiche.

Buona giornata a tutti.

[ OTTENUTI 5.000 euro di contributi per l’acquisto di libri per la città ]

 “Angri Città che legge” è il riconoscimento che il nostro Comune ha ottenuto nel mese di Luglio dal Mibact, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo.

Grazie a questo riconoscimento e all’ottimo lavoro dell’Assessorato alla Cultura, che ne ha fatto prontamente richiesta in sostegno delle librerie colpite economicamente dalla pandemia, il Comune di Angri ha ottenuto il finanziamento di 5.000 euro per l’acquisto di libri per i cittadini.

I libri, che potranno essere consultati in maniera gratuita presso la sede del Centro di Aggregazione Civica Terra, saranno acquistati entro il 30 Ottobre ed esclusivamente presso le librerie angresi.

“Una città che legge, è una città che cresce” ed Angri si sta dimostrando all’altezza del riconoscimento ottenuto per tre anni di seguito.”


Leggi le altre news della settimana:


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA