Angri, doppia notizia per i cittadini


Angri, doppia notizia per i cittadini

Angri, due notizie come ripotano i canali social del Sindaco Cosimo Ferraioli, il dettaglio:

[ Resto al Sud: il Comune di Angri diventa ente accreditato ]

Il Comune di Angri, dopo richiesta dell’Amministrazione Comunale inoltrata ad Invitalia, a breve diventerà ente accreditato per il bando “Resto al Sud”, attraverso l’istituzione di uno sportello per fornire gratuitamente servizi di consulenza e informazioni su questa importante opportunità per i più giovani e l’economia.
I cittadini interessati al bando potranno colloquiare con un consulente esperto messo a disposizione dal Comune di Angri per saperne di più sui requisiti e sulle modalità di presentazione della domanda.
In questo periodo d’emergenza, non solo sul piano sanitario ma anche economico e sociale, riteniamo che sia giusto che chiunque abbia necessità usufruisca di questa opportunità.
Seguiranno aggiornamenti sulle modalità e l’avvio dell’iniziativa.

Bollettino Covid-19

[ AGGIORNAMENTO COVID:
2 POSITIVI e 13 GUARITI ]
Questo il dato giornaliero che l’Unità di Crisi Regionale ha notificato per oggi 5 Aprile: 2 positivi e 13 nuovi guariti.
Rispettiamo le regole: mascherina, igiene delle mani e distanziamento. Limitiamo gli spostamenti e gli incontri, siamo coscienti.

 

 

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA