Angri attraverso i canali ufficiali del comune due notizie per i cittadini, il dettaglio:
TRATTAMENTO DI DERATTIZZAZIONE
Si avvisano i cittadini che è stato programmato, per Mercoledì 26 Luglio 2023, il trattamento di derattizzazione sul territorio comunale.Prestare attenzione alla presenza di esche rodenticide contenenti principi attivi di derivazione idrossicumarinica.
In caso di necessità contattare il centro antiveleni ospedali riuniti Cardarelli – Napoli, ai seguenti numeri: 081 545 33 33, 081 74 72 870
AVVISO ALLE FAMIGLIE: VOUCHER AI MINORI PER L’ACCESSO GRATUITO ALL’ATTIVITÀ SPORTIVA
Anche per l’anno sportivo 2023-2024, la Regione Campania stanzia 2 milioni e 500 mila euro in voucher destinati ai minori per l’accesso gratuito all’attività sportiva.La misura è riservata ai minori residenti nella Regione Campania di età compresa tra i 6 e i 15 anni, le cui famiglie rientrano nelle fasce di reddito medio-basse, per il sostegno all’attività sportiva.
La Campania è la prima Regione che individua quale beneficiario diretto di un contributo sportivo il minore e non l’associazione sportiva.L’importo massimo del Voucher Sportivo è di 400 euro a minore.
Angri fa parte dell’Agro Nocerino – Sarnese, immediatamente a ridosso dell’area vesuviana e dei comuni che fanno parte della città metropolitana di Napoli.
Insieme al Comune di Scafati forma un’unica conurbazione con i comuni dell’hinterland napoletano.Il territorio comunale va dalla base dei monti Lattari, lungo i quali si sviluppa la penisola sorrentina, al cuore della Valle del Sarno, in una delle zone più fertili d’Italia.