Acerra Convocazione del Consiglio Comunale

Acerra Convocazione del Consiglio Comunale la note come riporta la nota del comune

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria ed in prima convocazione, presso la sala Consiliare di Viale della Democrazia, per il giorno 25/07/2023 alle ore 15:30 e in seconda convocazione per il giorno 27/07/2023 alle ore 15:30 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1 – 1. Proposta al Consiglio Comunale della Deliberazione ad oggetto “Bilancio di previsione Finanziario 2023/2025 – Salvaguardia degli equilibri (Art.193 TUEL) e Variazione di Assestamento Generale ( Art. 175, comma 8, TUEL) – Approvazione”. Delibera di Giunta n. 67 del 13/07/2023.
2 – 2. Approvazione del “Documento Unico di Programmazione 2024/2026” per la presentazione al Consiglio Comunale. Delibera di giunta n.66 del 13/07/2023.
3 – 3. Costituzione del Distretto Urbano del Commercio denominato “Distretto Urbano del Commercio della città di Acerra” – proposta al Consiglio Comunale. Delibera di giunta n. 68 del 13/07/2023.
4 – 4. “Disposizioni per l’attuazione dell’autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario” . Proposta di deliberazione ( prot. n. 57637 del 12/07/2023).

Note

Acerra è situata a circa 14 chilometri a nord est di Napoli, occupa una vasta area pianeggiante nel quadrante nord-orientale dell’entroterra napoletano, ed è il terzo comune per estensione territoriale dopo il capoluogo e Giugliano in Campania; la parte nord è prevalentemente rurale e confina con il casertano e con il nolano. È collegata direttamente all’autostrada A1, A30, A16 e A3 tramite l’Asse Mediano, l’Asse di supporto e della diramazione del Centro Direzionale. Sono presenti due zone industriali: Acerra e Pomigliano d’Arco. Lo stabilimento dell’Alfa Romeo è ubicato in parte della sua estensione con quello di Acerra. La città è servita da due stazioni ferroviarie: quella di RFI e quella della Circumvesuviana.

Leggi anche città

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Pomigliano Jazz 2024 apre con Gonzalo Rubalcada Trio

Il famoso pianista jazz cubano Gonzalo Rubalcada apre la 29° edizione del Pomigliano jazz

Detti napoletani: “‘E chiacchiere s’ ‘e pporta ‘o viento; ‘e maccarune jengheno ‘a panza”

‘E chiacchiere s' ‘e pporta ‘o viento; ‘e maccarune jengheno ‘a panza." (letteralmente "Le chiacchiere se le porta il vento; i maccheroni riempiono la pancia"). più che mai rilevante e attuale

L’avventuriero novellino di Ossan… – L’angolo del nerd e dell’Otaku

Rick Gladiator è deciso a diventare un avventuriero, cosi quel che sosti. Per questo si è allenato intensamente per due anni. Ma Rick ha un problema: ha trentadue anni. Questo rende scettiche le persona intorno a lui. Questo perché il potere magico, alla base anche della forza fisica, man mano che si avanza di età è sempre più difficile da incrementare. Ed infatti viene spesso deriso e sottovalutato per questo. Tuttavia Rick ha un segreto: nei suoi due anni di allenamento è stato seguito dal team più forte dell'intero continente, Orichalcon Fist, composto da avventurieri di classe S, tutti in grado di spazzare via intere armate. 

Salvatore Marra sposa una nuova avventura

Salvatore Marra ex calciatore della Juve Stabia con un vissuto importante anche da allenatore trova una nuova panchina. La nota ufficiale della società Salvatore Marra nuovo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA