Angri, due notizie per i cittadini

Angri, due notizie per i cittadini

Angri, dai canali social ufficiali del Sindaco Cosimo Ferraioli, apprendiamo la seguente doppia notizia, il dettaglio:

[ ? AGGIORNAMENTO COVID: BOLLETTINO UNICO DEL 26/27/28 GENNAIO ]

In aggiornamento il numero dei contagiati e guariti nel nostro comune relativo al periodo che va dal 26 al 28 Gennaio: 6 nuovi contagi e 4 nuovi guariti.
Nel dettaglio:
• 26 Gennaio > 0 positivi
• 27 Gennaio > 3 positivi
• 28 Gennaio > 3 positivi
A tutti i concittadini che ci segnalano i casi negli istituti scolastici di Angri, voglio assicurare che conosciamo la situazione e siamo altrettanto in attesa di conferme. Conferme che, come sempre, comunicherò a tutti solo dopo ufficialità degli organi competenti.
Mascherina, Igiene delle Mani e Distanziamento le nostre armi. NO alla paura SÌ alla prudenza!

Seconda Notizia:

[ ? RIAPERTURA BRETELLA M2: INVIATA NOTA ALL’ANAS E ALLA DITTA EDILE ]

Nella tarda serata del giorno 27 gennaio 2021, la Polizia Locale di Angri ha riscontrato la rimozione delle barriere protettive poste in corrispondenza dell’intersezione con la bretella M2 e Via Stabia.

Detta rimozione, avvenuta ancora una volta senza alcuna preventiva comunicazione al Comune di Angri, ha comportato non pochi disagi alla circolazione, non essendo adeguatamente segnalato l’evento, tanto che gli automobilisti tendevano ad imboccare la bretella per ritrovarsi costretti a fare marcia indietro dopo pochi metri.
Un vero e proprio pericolo per l’incolumità dei cittadini Angresi e dei paesi limitrofi, ignari quanto noi di cosa stesse succedendo.
In considerazione del fatto che la strada non è stata ancora, formalmente e sostanzialmente, trasferita all’Amministrazione comunale, ho messo nero su bianco la necessità di dover ritenere esonerata la nostra Amministrazione da qualsiasi responsabilità conseguente alla rimozione non comunicata per eventuali danni a terzi.
Invito inoltre l’ANAS e la ditta edile predisposta ai lavori, per ciò che è di loro competenza, a segnalare opportunamente lo stato dei luoghi e comunicare al Comando della Polizia Locale di Angri la tipologia di segnaletica apposta.
Per l’ennesima volta non sono pervenute comunicazioni al riguardo mettendo al secondo posto la sicurezza di tutti.
Un comportamento che ritengo irrispettoso nei confronti della nostra comunità, che già sta subendo i danni della chiusura del casello Angri Nord, e che ancora una volta ho provveduto a segnalare.

Segui sul web

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA