Angri: Evento “Genitori e Web”

PUBBLICITA

Angri: Evento “Genitori e Web”

Domani, Sabato 18 giugno alle ore 17.30 presso la Casa del Cittadino, si terrà l’evento “Genitori e Web”, con la partecipazione di grandi nomi nel panorama italiano della Psicoterapia e della lotta al cyberbullismo e al sexting in rete.
Grazie alla Dirigente Anna Scimone della Scuola Media Galvani/Opromolla che promuove questi appuntamenti, dove la nostra scuola diventa protagonista in Italia per la campagna di prevenzione al cyberbullismo e nella sensibilizzazione all’educazione digitale.
I genitori sono invitati a partecipare, sarà un’ottima occasione per approfondire questa tematica sempre più attuale e sentita.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Soul & Fish, 10 anni di grandi sapori a Marina Grande a Sorrento

A Sorrento, lungo la pittoresca spiaggia di Marina Grande, il ristorante Soul & Fish segna un decennio di eccellenza culinaria. Fondato il 10 Aprile 2014,...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA