Angri, il Chiarimento del Sindaco

PUBBLICITA

Angri, il Chiarimento del Sindaco

Angri, il primo cittadino Cosimo Ferraioli, ha parlato con una nota apparsa sui suoi canali ufficiali, il dettaglio:

[ VACCINAZIONE PERSONALE SCOLASTICO: FACCIAMO UN CHIARIMENTO ]

L’Amministrazione Comunale di Angri si è sempre interfacciata con l’ASL e gli organi competenti sulla questione vaccinazioni, nonostante si stia creando confusione e facendo credere il contrario.
Il Centro Vaccinale di Angri apre domani, secondo quanto comunicato solo ieri dall’ASL, ovvero l’unico organo che ha competenza per farlo, e una scuola del nostro territorio con circa 170 persone tra docenti e personale darà finalmente il via alle procedure di vaccinazione.
Anche il supporto logistico per l’allestimento, e secondo le proprie competenze, è stata prerogativa di questa Amministrazione, pur essendo di piena competenza dell’ASL la procedura di individuazione, di svolgimento e somministrazione.
Inoltre, le vaccinazioni riguarderanno anche il personale delle scuole paritarie e private, nonché i docenti in servizio fuori comune e fuori provincia.
Con la speranza che sia un primo grande passo per la nostra città, iniziando dalle scuole, proseguendo con la vaccinazione delle fasce più a rischio e concludendo con la somministrazione a tutta la comunità. Sono fiducioso.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA