Angri – Ordinanza del Sindaco-Il comunicato del Sindaco Cosimo Ferraioli:
Angri – Il primo cittadino, Cosimo Ferraioli, ha emanato una nuova ordinanza che regolano l’accesso ai vari esercizi da parte dei cittadini a scaglioni. Infatti l’ordinanza 13025 prevede l’entrata presso gli esercizi commerciali con turnazione alfabetica.
Di seguito l’ordinanza completa:
A seguito dell’ordinanza 13025 del 05.04.2020, prorogando a partire dal 06.04.2020 e fino al 19.04.2020 le precedenti disposizioni e salvo ulteriore estensione,
Il sindaco ORDINA:
che l’ACCESSO per gli ACQUISITI presso gli esercizi commerciali aperti (con esclusione di farmacie e parafarmacie), dovrà avvenire rispettando la seguente TURNAZIONE ALFABETICA, secondo le iniziali del cognome della lettera dell’alfabeto del capo famiglia o dell’intestatario della scheda dello stato di famiglia:
- dalla A alla B il LUNEDÌ
- dalla C alla D il MARTEDÌ
- dalla E alla K il MERCOLEDÌ
- dalla L alla O il GIOVEDÌ
- dalla P alla R il VENERDÌ
- dalla S alla Z il SABATO
- Chiusura settimanale: DOMENICA
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO: 8.00-19.00
SOLO LUNEDÌ (Pasquetta)13 APRILE: 8.00-13.30La CONSEGNA A DOMICILIO per ulteriori acquisiti, oltre quelli avvenuti nell’unico acquisto settimanale, è SEMPRE GARANTITA (consulta il nostro sito: https://www.spesangri.it). Non è consentito utilizzare più di una lettera presente all’interno dello stesso nucleo familiare.
Leggi altre news: