Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Angri, parla il Sindaco Cosimo Ferraioli, con una nota social:

Ascoltate e condividete. Grazie
In tanti mi avete chiesto perché non ho fatto alcun intervento in consiglio comunale. In realtà qualcuno tra quelli presenti in consiglio comunale a riprendere, ha pensato bene di pubblicare, ovviamente senza oneri a carico del Comune, solo una parte del consiglio comunale che, per puro caso, non riporta il mio intervento, sebbene la pubblicazione avvenga dichiarandone la sua integralità! Ho allora ritenuto utile pubblicare lo stralcio del mio intervento dal quale è possibile comprendere quali sono i motivi per cui non ci siamo presentati il 20 maggio, la verità sulla questione ex MCM, la verità sulla questione “pubblica illuminazione” e cosa abbiamo fatto in questi quattro anni per la città. Per amor di Patria e per dignità e decoro dell’intero consiglio comunale ho ritenuto inutile pubblicare la parte nella quale sono stato offeso per l’ennesima volta, ma questa è una questione che sarà dibattuta in altri sedi. Spero di essere stato chiaro.
La nostra azione non si ferma, nonostante c’è chi rema contro la propria che è anche la nostra comunità, faremo di tutto per rendere Angri una città migliore.

L’INTERVENTO DEL SINDACO ( Video) cliccare il link

👉 Ascoltate e condividete. Grazie 🔵 In tanti mi avete chiesto perché non ho fatto alcun intervento in consiglio comunale. In realtà qualcuno tra quelli presenti in consiglio comunale a riprendere, ha pensato bene di pubblicare, ovviamente senza oneri a carico del Comune, solo una parte del consiglio comunale che, per puro caso, non riporta il mio intervento, sebbene la pubblicazione avvenga dichiarandone la sua integralità! Ho allora ritenuto utile pubblicare lo stralcio del mio intervento dal quale è possibile comprendere quali sono i motivi per cui non ci siamo presentati il 20 maggio, la verità sulla questione ex MCM, la verità sulla questione "pubblica illuminazione" e cosa abbiamo fatto in questi quattro anni per la città. Per amor di Patria e per dignità e decoro dell'intero consiglio comunale ho ritenuto inutile pubblicare la parte nella quale sono stato offeso per l'ennesima volta, ma questa è una questione che sarà dibattuta in altri sedi. Spero di essere stato chiaro. 💪 La nostra azione non si ferma, nonostante c'è chi rema contro la propria che è anche la nostra comunità, faremo di tutto per rendere Angri una città migliore.

Gepostet von Cosimo Ferraioli am Montag, 10. Juni 2019

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi