Angri, parla il Sindaco Ferraioli attraverso i social

PUBBLICITA

Angri, parla il Sindaco Ferraioli attraverso i social, nota importante del primo cittadino ai cittadini:

Per le Mcm la Soprintendenza ??? ?????? ????? ???????. Concluso il procedimento di accordo sostitutivo tra la Soprintendenza e la proprietà, in cui, di comune accordo, le parti hanno deciso di riqualificare alcune strutture esistenti. Il Comune terzo in causa è garante dell’accordo.
La Soprintendenza, pur avendo ricevuto una denuncia dai consiglieri di minoranza, NON HA MAI TENUTO CONTO DI VINCOLARE L’AREA IN NESSUN MODO, del resto neanche nell’accordo è citata la denuncia.
Nonostante le denunce, gli esposti, le invettive e in qualche caso anche le offese da parte dell’opposizione la Soprintendenza da ragione ai fatti ed in questo modo viene premiata La politica del fare e non quella del freno a mano come vuole chi non ama questa città….
?L’unica vera certezza di oggi, è che noi ci stiamo riuscendo a far riqualificare l’area da anni abbandonata e degradata e faremo di tutto per rendere la nostra Angri una città migliore…? giudicate voi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Campi Flegrei: la terra si muove senza sosta nelle ultime ore, i dettagli

Oggi all'alba un nuovo sciame sismico ha interessato i Campi Flegrei segnando l'ennesima attività sismica delle ultime settimane. Gli eventi principali sono stati registrati alle...

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA