Angri:AVVISO IMPORTANTE AI CITTADINI


Angri:AVVISO IMPORTANTE AI CITTADINI- La nota del Sindaco Cosimo Ferraioli apparsa sui suoi canali ufficiali social. Il dettaglio:

Da oggi pomeriggio si è diffusa la notizia, ancora totalmente da appurare, dell’avvelenamento da mandragora (venduta erroneamente come spinacio) che nel napoletano ha già intossicato due nuclei familiari con un caso grave, e sembra ci siano dei nuovi casi sospetti anche in Abruzzo.
La mandragora, infatti, assomiglia molto agli spinaci o alla bietola selvatica e alla borragine, e se non si fa molta attenzione è molto facile confonderla.
Fermo restando che è tutto ancora da accertare, invito i cittadini ad evitare, per il momento, il consumo di spinaci per evitare qualsiasi possibile pericolo.
Grazie per la collaborazione.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA