Coronavirus Ariano Irpino, picco di contagi – Addio a don Antonio


Ariano Irpino (AV) – Ariano Irpino è stato il primo paese della Campania ad esser messo in quarantena. Ciò nonostante, nelle ultime ore, la situazione sta diventando drammatica.

Una delle vittime della pandemia è don Antonio Di Stasio, parroco di Ariano Irpino. A dare la notizia del decesso del sacerdote è stato il vescovo della Diocesi di Ariano-Lacedonia, monsignor Sergio Melillo:

«Con il cuore ferito, mesto e sanguinante per le sofferenze del momento avverto il bisogno di unirci tutti in preghiera per la morte del nostro amato sacerdote,don Antonio Di Stasio, che oggi è venuto a mancare a causa di questo terribile male. Lo affido nella preghiera alla Madonna di Fatima, da lui tanto amata nei lunghi anni di ministero tra la nostra gente nella città di Ariano. Con le parole della fede non chiediamo al Signore di fare la nostra volontà. Chiediamogli la grazia di essere umili e disponibili a compiere la sua» 

 

Leggi anche: La Formula 1 mette a disposizione i propri ingegneri per la lotta alla pandemia

 

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA