" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Emergenza coronavirus: l’aggiornamento odierno del sindaco di Aversa, dottor Alfonso Golia, alla cittadinanza.

 

comunicato dalla pagina ufficiale del sindaco 

“Cari concittadini, buongiorno a tutti.
Relativamente ad Aversa nessun aggiornamento rispetto a ieri.
Abbiamo appena approva in Giunta un fondo per donazioni di cui vi darò notizia più tardi.
Per quanto riguarda i controlli, stamattina sul presto, sono state denunciate due persone che facevano jogging. Pensavano di essere furbi. La pazienza ha un limite, noi lo abbiamo superato già da tempo. Tolleranza zero, non smetterò mai di ripeterlo.
Ora con la Polizia Locale farò il consueto pattugliamento. Se leggete questo messaggio e un vostro conoscente o familiare è in giro senza urgente ragione…Fatelo tornare a casa. Se siete in procinto di uscire e non avete un motivo urgente…Restate in casa. Sono giorni che ve lo dico in italiano, ora ve lo dico in dialetto: statv a’ cas’!
A più tardi per gli aggiornamenti e con una bella notizia per la nostra città, riceviamo un altro gesto di grande solidarietà che vi racconterò nel pomeriggio. Che grande comunità che siamo!!!
Cari concittadini, oggi inizia la Primavera. Non quella che ci aspettavamo. I dati del contagio non scendono. Ma dobbiamo continuare a vivere e resistere con lo spirito che stiamo dimostrando…Siete straordinari, vi abbraccio tutti. Andrá tutto bene. Io sarò sempre qui ad aggiornarvi.”

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "