Battipaglia: Avviso per molte famiglie dei giovani studenti

Battipaglia: Avviso per molte famiglie dei giovani studenti, dai canali ufficiali del comune, apprendiamo questa importante notizia. La nota nel dettaglio :

FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER SCUOLA SECONDARIA – I E II GRADO
VOUCHER NON UTILIZZATI – AVVISO

Si invitano gli utenti beneficiari ad utilizzare, entro il 30 novembre p.v., il voucher per il ritiro dei libri di testo, esclusivamente presso una delle librerie/cartolibrerie iscritte all’Elenco Comunale dei Fornitori, per consentire, all’ufficio preposto, la conclusione del relativo procedimento.

Per eventuali informazioni/chiarimenti, contattare l’Ufficio Politiche Scolastiche ai seguenti recapiti telefonici 0828/677.438 – 478.

Battipaglia, lì 11.11.2020
Il Dirigente
Dott.ssa Anna Pannullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

In arrivo in Campania un’ondata di calore. L’allerta della Protezione Civile

La Protezione Civile campana ha emesso un avviso per segnalare l'arrivo nei prossimi giorni di un'ondata di calore. L'avviso è stato emanato dopo aver preso atto di quello che sarà nei prossimi giorni il quadro meteo della Regione.

Napoli, 67enne investita da un camion

Una donna di 67 anni è stata investita da un autoarticolato in via Argine, all'incrocio con viale Margherita, a Napoli nel quartiere Ponticelli, ed...

3 punti per gli Ottavi – Spagna Italia probabili formazioni

I risultati delle prime partite del gruppo B avevano già dato un primo esito per gli azzurri: ottavi matematici in caso di vittoria contro la Spagna. Il pareggio, per 2 a 2, maturato ieri fra Croazia e Albania ha dato un altro verdetto: primo posto matematico in caso di successo. Ovviamente c'è un avversario da battere: la Spagna. Sulla carta il distacco fra le due formazioni è senza storie. Ma l'Italia ha dimostrato, storicamente, di dare il massimo nelle difficoltà. Ed anzi, ogni volta che siamo partiti coi favori del pronostico è stato un disastro, sempre e comunque.

Lavoro da Remoto 2024: i migliori dispositivi e le scelte dell’anno

Lavoro da Remoto 2024: i migliori dispositivi e le scelte dell'anno per quanto riguarda lo smart working

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA