Battipaglia, bollettino Covid-19 del 26 febbraio

PUBBLICITA

Battipaglia, bollettino Covid-19 del 26 febbraio 2021, la nota apparsa sulla pagina social della Sindaca Cecilia Francese, il Dettaglio:

26.2.2021 Aggiornamento #coronavirus

Come potete osservare in basso, purtroppo siamo costretti ad aggiornare anche il dato delle persone decedute; un nostro concittadino non è più tra noi. Ci stringiamo al dolore dei familiari ed esprimiamo loro le nostre più sentite condoglianze.
Dal 15/08/2020 a tutt’oggi è di 1564 (+9 rispetto a ieri) il totale complessivo di nostri concittadini risultati contagiati al covid, di cui:
✅ 1357 persone guarite; (+3 rispetto a ieri)
21 persone decedute; (+1 rispetto a ieri)
186 (+5 rispetto a ieri) persone attualmente positive al Covid; 180 di esse in isolamento domiciliare, 6 ricoverate.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia al Menti arriva il Crotone

Juve Stabia prima Passarella della stagione contro il Crotone di Lamberto Zauli, una gara tutta da gustare allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di...

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA