Battipaglia, Continuano i controlli alle imprese di smaltimento dei rifiuti


Battipaglia, Continuano i controlli alle imprese di smaltimento dei rifiuti, lo ha annunciato la Dottoressa Francese con una nota social:

PROSEGUONO I CONTROLLI E LE VERIFICHE ALLE IMPRESE DI SMALTIMENTO RIFIUTI

Nell’ambito delle attività della task force contro i reati ambientali, il Comune di Battipaglia ha emesso un’ordinanza nei confronti di una impresa che opera nell’ambito del recupero e smaltimento rifiuti speciali.
Di fatto, entro 90 giorni le società dovranno rimettere in sicurezza l’area, attualmente sottoposta a sequestro preventivo, caratterizzando e rimuovendo i rifiuti e procedendo a smaltirli secondo le procedure di legge; oltre a svolgere un’indagine preliminare sui parametri oggetto dell’inquinamento del terreno ove stoccati i rifiuti.
Nel caso in cui entro i termini predetti le società non ottemperassero all’ordinanza, il Comune procederà in danno ai soggetti responsabili e con il recupero successivo delle somme oltre alle sanzioni e penali previste per legge, nonché presentando esplicita denuncia alla competente Autorità Giudiziaria.

Articolo precedente
Articolo successivo
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giovanni Castaldi è della Nocerina

Calciomercato la Nocerina si assicura il colpo in entrata Giovanni Castaldi. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La Nocerina 1910 comunica di aver...

Quel filo sottile di Rosita D’Esposito – Recensione

Un legame che resiste, che tiene insieme passato e presente, amore e dolore, colpa e desiderio di riscatto; è ciò che Rosita D’Esposito racconta in "Quel filo sottile" edito da Atile.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA