Battipaglia, doppia nota della Sindaca Francese, la prima cittadina, affida ai social sue notizie importanti per la comunità:
Battipaglia, Prima Notizia:
CONTINUANO I CONTROLLI AMBIENTALI
La task force composta dalla Polizia Locale, dai Vigili del Fuoco, dagli funzionari Arpac, grazie all’alta attenzione posta in essere dal settore Ambiente del Comune, ha effettuato nelle ultime settimane tanti interventi.
I Vigili del Fuoco hanno rilevato, nel periodo in cui il termovalorizzatore di Acerra era in manutenzione, hanno effettuato un controllo al Tmb di Battipaglia rilevando alcune irregolarità nella quantità dei rifiuti stoccati.
E’ stato concesso dai Vvff un periodo di 45 giorni per ottemperare alle prescrizione ed è già pervenuta nota di asseveramento secondo i termini di legge. Domani 5 dicembre si terranno i dovuti controlli presso l’ex stir sul rispetto delle prescrizioni dei Vvff.
Battipaglia, Seconda notizia:
FIRMATI I PICS: 11milioni per lo sviluppo sostenibile a Battipaglia
Questa mattina a Salerno abbiamo sottoscritto con il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca il contratto per i fondi #Pics per 11 milioni di euro che abbiamo destinato a progetti per la città inclusiva, low carbon e per le famiglie.
Ora andiamo avanti spediti per far partire al più presto le gare di appalto e rendere realtà i nostri progetti perché Battipaglia lo merita.