Battipaglia: Due notizie per i cittadini


Battipaglia: Due notizie per i cittadini, apprendiamo le due news dai canali ufficiali della Sindaca Cecilia Francese. Il dettaglio nelle note ufficiali:

Emergenza Coronavirus – A causa dell’emergenza coronavirus molti non potranno recarsi al Cimitero anche solo per una preghiera.

?? Per essere vicini alle famiglie, su proposta del consigliere comunale Vincenzo De Sio, ho disposto che sulle tombe fossero posti rametti di ulivo benedetto e lungo il viale del Cimitero delle rose per il giorno di Pasqua.

? Un fiore offerto per le persone care e per onorare la memoria di chi non è più tra di noi, soprattutto in un momento così difficile.

Non dimentichiamo gli affetti più cari, più forte deve essere il pensiero per coloro che non ci sono più.

Un’iniziativa del genere è per alleviare gli animi dei cittadini e rassicurarli che le tombe dei loro cari non resteranno senza un fiore.

Seconda notizia:

Emergenza Coronavirus – Aggiornamento 

Stiamo monitorando l’intero territorio

Nella giornata di ieri controllate 8 persone

Zero persone a contatto con positivi

48 le persone che sono provenienti da zone sensibili che sono monitorate e stanno rispettando la quarantena

Rispettiamo le regole per tornare presto alla normalità

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA