Battipaglia: Emergenza Coronavirus – Arriva l’esercito


<strong>Battipaglia: Emergenza Coronavirus – Arriva l’esercito-Lo ha annunciato la Sindaca Francese sui social:

Emergenza Coronavirus – Arriva l’esercito. Questa la decisione presa durante la videoconferenza fra Prefetto di Salerno Francesco Russo e Presidente della Provincia Michele Strianese per rinforzare i controlli sul territorio su Covid19.

? Si è tenuta oggi in videoconferenza la riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica presieduta dal Prefetto di Salerno, con il Presidente della Provincia di Salerno, il Sindaco di Salerno e i vari rappresentanti delle Forze dell’Ordine, per fare il punto della situazione delle azioni di contrasto alla diffusione del Coronavirus in provincia di Salerno.

⚠️ L’incontro è servito a valutare le richieste pervenute dai territori e ad intensificare i controlli.

⭕️ Un ulteriore sforzo per far sì che ci sia osservanza sia delle prescrizioni nazionali e regionali con tutte le forze dell’ordine già presenti sui territori.

?? Grazie per l’immensa attività di controllo in questo momento cosi delicato.

⚠️ Le ulteriori unità dell’esercito garantiranno proprio in prossimità delle feste pasquali un ulteriore controllo indispensabile per contenere il contagio del Covid19.

✔️ Mi unisco all’impegno del Prefetto Russo e del Presidente della Provincia Strianese di non abbassare la guardia perché solo insieme ce la faremo.

LEGGI ANCHE

Empoli: grande successo per la raccolta fondi a favore di Valencia

Empoli e gli Empolesi hanno risposto presente, sostenendo la raccolta materiali per le popolazioni della comunità valenciana colpite da Dana. Tantissimo materiale è pronto...

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA