Battipaglia: I Complimenti della Sindaca Francese


Battipaglia: I Complimenti della Sindaca Francese, il post social della prima cittadina:

Avete proprio ragione ragazzi, la prima volta non si scorda mai.
Perché se è vero che qualsiasi successo merita di essere goduto e vissuto, quello che giunge la prima volta, e magari anche inaspettato, ha il sapore, dolce, del ricordo ai posteri.

Spesso nel calcio si ricordano soltanto le vittorie, le gesta dei protagonisti, talvolta, passano in secondo piano. Non questa volta, certamente non per l’Atletico Battipaglia, protagonista di una stagione superlativa, che ci ha fatto tornare un po’ indietro negli anni, quando il calcio era ancora puro romanticismo.
Complimenti davvero, alla società, dirigenza, allenatore, giocatori, e con l’auspicio che questo sia un passo ulteriore verso la conquista di ulteriori successi. Perché se è vero che la prima volta non si scorda mai…bisogna anche ammettere che l’appetito vien mangiando!
#AdMaiora Atletico Battipaglia

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA