Eboli:Avviso di Sospensione Idrica

PUBBLICITA

Eboli:Avviso di Sospensione Idrica

AVVISO DI INTERRUZIONE DELLA FORNITURA IDRICA NEI GIORNI 23- 24 E 25 MAGGIO.
L’Asis informa che a causa di lavori programmati alla condotta del Basso Sele sarà necessario interrompere l’erogazione di acqua potabile nel Comune di Eboli.
La fornitura verrà garantita secondo il seguente calendario e orario
LUNEDÌ 23 MAGGIO.
L’acqua sarà erogata solo
dalle ore 5 alle ore 9 e poi dalle 18 alle 21 nelle zone di S.Andrea alta, S. Cataldo e via Popilia.
Dalle 5 alle 9: centro urbano, zone urbane periferiche e S. Andrea bassa

MARTEDÌ 24 MAGGIO.
L’acqua sarà erogata dalle ore 6 alle 11 e dalle 18 alle 21 nelle zone di S.Andrea alta, S.Cataldo e via Popilia, centro urbano, zone urbane periferiche e S. Andrea bassa.
Giungerà solo ai piani bassi sia lunedì 23 che martedì 24 in Contrada: Casarsa, Rosale, S.Miele, Angona, Fiocche, Scorziello e Acqua dei Pioppi, nonché in località Baldascine, Corno d’Oro e Bosco.
Saranno approvvigionati con autobotti sia lunedì 23 che martedì 24 i residenti di:
S.Cecilia, Torre Barriate, Campolongo, Foce Sele, Papaleone, La Storta, Arenosola e Serretelle.
Non subiranno alcuna interruzione dell’erogazione idrica il Centro storico, S.Donato, Madonna dei Martiri e Monte di Eboli.
MERCOLEDÌ 25 MAGGIO
l’erogazione sovrebbe riprendere regolarmente a partire dalle ore 7 del mattino man mano che si rimepiranno i serbatoi e le condotte.
ASIS GARANTIRÀ LA PRESENZA DI AUTOBOTTI NELLE ZONE DI S.CECILIA, PIAZZA DELLA REPUBBLICA NEI PRESSI DELLA SCUOLA GIUDICE E NEL PARCHEGGIO ANTISTANTE IL PALASELE.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA