Battipaglia: RIPULITO IL PARK “RIPA”

RIPULITO IL PARK “RIPA”, ”ERA DIVENTATO INDECENTE”, lo annuncia la Sindaca Francese con una nota social

Questa mattina abbiamo ripristinato la pulizia e l’igiene nell’area parcheggio “Matteo Ripa” grazie all’impegno dell’assessore Carolina Vicinanza.
Come è ben visibile dalle foto : gli incivili sono tanti. Abbiamo raccolto nell’area: un passeggino, decine di bottiglie di vetro e in plastica, tanti sacchetti di spazzatura indifferenziata e addirittura ben 3 materassi.

“È da evidenziare che questo é un intervento straordinario – fa sapere l’assessore all’ambiente Carolina Vicinanza – che si é ritenuto necessario effettuare vista lo stato indecente in cui alcuni cittadini incivili hanno trasformato un‘area pubblica destinata al parcheggio delle auto e non a discarica!”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA