Battipaglia, settimana prossimo importante incontro, lo ha annunciato la Sindaca Cecilia Francese sui social con una nota. Il dettaglio:
E’ previsto per la prossima settimana un tavolo d’incontro regionale tra i dirigenti di Poste Italiane, l’Agcom (l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) e una delegazione dei Sindaci della Campania per discutere dei gravi disservizi che si registrano da tempo nelle filiali di Poste Italiane della Campania.
?️Tale appuntamento, scaturito, altresì, a seguito di una raccolta firme da parte di noi Sindaci facente parte dell’ANCI Campania, mira a risolvere le diverse disfunzioni al servizio offerto sul territorio da Poste Italiane quali, la mancata consegna della corrispondenza agli utenti e la lacunosa velocità della rete internet che genera, puntualmente e continuamente, disservizi ai Postamat.
Come se non bastasse, tali disfunzioni hanno determinato lunghe code e assembramenti, soprattutto di persone anziane che si sono trovate a dover attendere al freddo, in un momento già critico per l’intero Paese afflitto dalla pandemia.
? L’auspicio è che a seguito di tale incontro vengano presto individuate delle soluzioni onde garantire ai nostri cittadini un servizio sempre più efficiente e rispondente alle loro esigenze.
? Ad ogni buon conto, nella giornata di oggi ho avuto un cordiale colloquio con la direttrice di Poste Italiane, responsabile sul nostro territorio, che ha mostrato massima disponibilità e collaborazione per risolvere i problemi.