Battipaglia, settimana prossimo importante incontro

PUBBLICITA

Battipaglia, settimana prossimo importante incontro, lo ha annunciato la Sindaca Cecilia Francese sui social con una nota. Il dettaglio:

E’ previsto per la prossima settimana un tavolo d’incontro regionale tra i dirigenti di Poste Italiane, l’Agcom (l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) e una delegazione dei Sindaci della Campania per discutere dei gravi disservizi che si registrano da tempo nelle filiali di Poste Italiane della Campania.

?️Tale appuntamento, scaturito, altresì, a seguito di una raccolta firme da parte di noi Sindaci facente parte dell’ANCI Campania, mira a risolvere le diverse disfunzioni al servizio offerto sul territorio da Poste Italiane quali, la mancata consegna della corrispondenza agli utenti e la lacunosa velocità della rete internet che genera, puntualmente e continuamente, disservizi ai Postamat.

Come se non bastasse, tali disfunzioni hanno determinato lunghe code e assembramenti, soprattutto di persone anziane che si sono trovate a dover attendere al freddo, in un momento già critico per l’intero Paese afflitto dalla pandemia.

? L’auspicio è che a seguito di tale incontro vengano presto individuate delle soluzioni onde garantire ai nostri cittadini un servizio sempre più efficiente e rispondente alle loro esigenze.
? Ad ogni buon conto, nella giornata di oggi ho avuto un cordiale colloquio con la direttrice di Poste Italiane, responsabile sul nostro territorio, che ha mostrato massima disponibilità e collaborazione per risolvere i problemi.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Caso Acerbi-Juan Jesus, Manfredi: “Una decisione che mi ha sorpreso, ecco perché”

Caso Acerbi-Juan Jesus: interviene il sindaco di Napoli. Il caso Acerbi-Juan Jesus riguardante i presunti insulti a sfondo razziale rivolti dall'italiano al brasiliano si chiude...

Castellammare, al MUDISS intenso dialogo tra arte classica e contemporanea. Benvenuta 9Artè!

Taglio del nastro presso il Mudiss per l'Associazione 9Artè, collettivo di nove artisti locali da tempo impegnati in diversi contesti culturali di rilievo nazionale ed internazionale

Castellammare, Cassa Armonica transennata

La Cassa Armonica, monumento iconico della città di Castellammare di Stabia, cade a pezzi. Sempre più necessaria l'opera di restyling rimandata da anni

Nuovo playground del Centro Penitenziario di Secondigliano, presente la Givova Scafati

Nuovo playground presente anche la società Givova Scafati, le dichiarazioni ed il comunicato stampa ufficiale Ristrutturato dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la partecipazione di “Fondazione...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA