Acerra: Bonus rivolto alle persone con disabilità
Acerra – Arriva una nota del comune, i dettagli. Per info contattare i canali ufficiali:
Si informa che al fine di acquisire una base dati necessaria a predisporre un provvedimento regionale a favore delle persone con disabilità grave ex L. 104/92, la Regione Campania ha richiesto, di far pervenire entro il 10/04/2020 l’elenco delle persone con disabilità grave, compresi i minori, che sono stati presi in carico dagli Ambiti Territoriali attraverso qualsivoglia tipo di servizio sociale al momento sono privi di assistenza, ad esclusione dei disabili gravissimi già valutati dalle UVI per l’ammissione agli assegni di cura e dei beneficiari di un progetto di vita indipendente.
Pertanto si richiede ai soggetti aventi diritto di produrre apposita istanza secondo il Modello allegato da indirizzare alla Giunta Regionale della Campania, titolare dell’intervento, per il tramite dell’Ambito Territoriale N20, Comune di Acerra (NA), da produrre entro il giorno giovedì 30 aprile ore 12,00 da trasmettere al seguente indirizzo: giuseppe.gargano@pec.comuneacerra.it.
Qualora, i soggetti aventi diritto, avessero impedimenti all’utilizzo degli strumenti informatici per la trasmissione dell’istanza, potranno chiamare all’Ufficio di Piano al n. 081 521 9117 dott.ssa Erminia Angela Petrella, concordare modalità alternative di consegna dell’istanza.
Presso il medesimo indirizzo è possibile produrre richiedere informazioni in merito al presente avviso.
Consulta l’Avviso completo, scarica il modulo di domanda
AvvisoBonusDisabili_N20 ModelloDomandaBonusDisabili_N20
Leggi altre news: