Boom di contagi tra il personale sanitario dell’ospedale di Boscotrecase


Sarebbero trenta o addirittura quaranta i soggetti contagiati tra il personale sanitario dell’ospedale Covid di Boscotrecase. E’ il direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud, Gennaro Sosto, a comunicarlo.

Ospedale di Boscotrecase, si corre ai ripari

L’elevato numero di contagi  registrato tra il personale sanitario dell’ospedale Covid di Boscotrecase ha generato grandi criticità in un sistema già messo in difficoltà dal numero dei pazienti positivi costantemente in aumento.

Per sopperire alle forzate assenze del personale, l’ASL NA 3 SUD è ricorsa a personale interno, già in parte giunto, e ha diramato diversi avvisi per reperire risorse da inserire all’interno dei reparti Covid di Boscotrecase e Torre del Greco.

LEGGI ANCHE

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA