Campania, elezioni comunali, chiuse le urne. Affluenza registrata: 47,08%. SPOGLIO LIVE


Sei i comuni al voto: Torre del Greco, Marano, Cercola, Scafati, Campagna e San Felice a Cancello.Secondo i dati registrati, l’affluenza alle urne per il ballottaggio si è fermata al 47,08%.

È Campagna, il comune dove è stata registrata una maggiore affluenza alle urne (61,65%);Marano di Napoli, consegue il record inverso, quello del comune dove è stata registrata l’affluenza più bassa (29,31%).

A Torre del Greco è in corso lo spoglio.A contendersi la fascia tricolore l’Avv.

Luigi Mennella, candidato di centro sinistra (con Pd e M5S insieme) e il Dott.Ciro Borriello, candidato di centro destra (senza Fratelli d’Italia).

Al primo turno i candidati erano cinque.A spuntarla l’Avv.

Luigi Mennella che aveva ottenuto il 46,04% (18.764 voti) ed il Dott.Ciro Borriello che aveva raggiunto il 43,96% (17.917 voti).

Spoglio in corso anche a Scafati.A contendersi la carica di primo cittadino Pasquale Aliberti, già due volte sindaco, e Corrado Scarlato.

LEGGI ANCHE: ELEZIONI COMUNALI, IL GRANDE GIORNO

AGGIORNAMENTI

Lo spoglio procede con un rassicurante vantaggio per il candidato di centrosinistra.

E’ quasi certo che il nuovo primo cittadino sarà Luigi Mennella.

Luigi Mennella è il nuovo sindaco di Torre del Greco.

Pasquale Aliberti è il nuovo sindaco di Scafati.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA