Capri, autobus di linea precipita. Un morto e diversi feriti gravi

PUBBLICITA

Capri – Questa mattina, intorno alle 11.30 un autobus di linea è precipitato a Marina Grande, nei pressi dell’Hotel Belvedere Tre Re e del Lido Gemma. Al momento si contano un morto e diversi feriti di cui alcuni in condizioni molto gravi. L’autobus, per causa ancora da chiarire, ha urtato la ringhiera di protezione che, a seguito dell’urto, ha ceduto. Il mezzo è precipitato nel vuoto sottostante restando capovolto.

Sul luogo ancora i soccorritori e le Forze dell’Ordine. Decine di feriti sono stati trasportati in elicottero presso l’Ospedale del Mare.

Seguiranno accertamenti.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA