Cardito, alcune novità per i cittadini, la nota del Sindaco Giuseppe Cirillo:
<em>Cardito – “Buongiorno a tutti, voglio aggiornarvi sui lavori di adeguamento e riqualificazione dell’edificio scolastico “G.Rodari” di via Prampolini.
I lavori sono a buon punto e saranno completati ad inizio settembre, quindi consegneremo ai nostri alunni, prima dell’inizio dell’anno scolastico, una scuola rinnovata e in totale sicurezza.
Gli interventi riguardano: la riqualificazione delle facciate, il rifacimento del manto di copertura e dei canali di gronda, la sostituzione degli infissi e la realizzazione di una pensilina, con struttura in acciaio a copertura leggera, in prossimità dell’ingresso principale.
La scuola è la culla della civiltà, i nostri figli devono viverla serenamente, amarla e rispettarla. Su questo territorio devono nascere e formarsi i talenti del futuro. Faremo di tutto per migliorarla e valorizzarla sempre di più.
Stiamo dimostrando con atti concreti e tangibili quanto ci interessa il tema “scuola” e quando c’è la volontà politica si possono ottenere degli ottimi risultati.”
Leggi le altre news: