Cardito, alcune novità per i cittadini

Cardito, alcune novità per i cittadini, la nota del Sindaco Giuseppe Cirillo:

Cardito“Buongiorno a tutti, voglio aggiornarvi sui lavori di adeguamento e riqualificazione dell’edificio scolastico “G.Rodari” di via Prampolini.

I lavori sono a buon punto e saranno completati ad inizio settembre, quindi consegneremo ai nostri alunni, prima dell’inizio dell’anno scolastico, una scuola rinnovata e in totale sicurezza.

Gli interventi riguardano: la riqualificazione delle facciate, il rifacimento del manto di copertura e dei canali di gronda, la sostituzione degli infissi e la realizzazione di una pensilina, con struttura in acciaio a copertura leggera, in prossimità dell’ingresso principale.

 La scuola è la culla della civiltà, i nostri figli devono viverla serenamente, amarla e rispettarla. Su questo territorio devono nascere e formarsi i talenti del futuro. Faremo di tutto per migliorarla e valorizzarla sempre di più.

Stiamo dimostrando con atti concreti e tangibili quanto ci interessa il tema “scuola” e quando c’è la volontà politica si possono ottenere degli ottimi risultati.”

Leggi le altre news:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA