Cardito: Esercizi chiusi a Pasqua e Pasquetta


Cardito- Cirillo: “Non si ammettono irresponsabilità, non mandiamo in fumo gli sforzi finora fatti”.

Cardito – Anche il primo cittadino, Cirillo, si pone sulla stessa linea dell’ordinanza emanata dalla Regione Campania imponendo la chiusura delle attività commerciali per le feste pasquali. Qui di seguito la nota:

ATTIVITA’ COMMERCIALI CHIUSE A PASQUA E PASQUETTA

 In considerazione della straordinaria necessità di contenere la diffusione del virus Covid-19 ho disposto, per i giorni di domenica 12 e lunedì 13 aprile, la chiusura di tutte le attività commerciali nel territorio comunale. L’ordinanza è finalizzata a tutelare la salute pubblica, rimarranno aperte solo le farmacie.

Questa misura è finalizzata ad impedire le uscite senza valide giustificazioni. Chi verrà trovato a passeggiare o circolare in bicicletta senza alcun motivo valido sarà sanzionato.

 Non si ammettono irresponsabilità, non mandiamo in fumo gli sforzi finora fatti. E’ fondamentale che continuiate a rimanere distanti anche tra parenti e amici. Avremo modo di incontrarci e di festeggiare quando il contagio sarà bloccato.

 Rispettando le regole, rispettiamo la nostra VITA!

Leggi altre news:

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è emergenza contro il Cesena

Juve Stabia tante assenze per Mister Guido Pagliuca per la gara di domani Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: i 21 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia...

Davide Calabria nel mirino del Como

Appare sempre più difficile che il terzino destro italiano Davide Calabria continui ad essere un calciatore del Milan. Calabria infatti ultimamente trova poco spazio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Davide Calabria nel mirino del Como

PUBBLICITA