Cardito, gli auguri del Sindaco


Cardito, gli auguri del Sindaco

? AUGURI DI BUONA PASQUA ?

? In questa ricorrenza molto sentita dalla nostra comunità porgo i miei più sinceri auguri a tutti i miei concittadini e a tutti i non carditesi che mi seguono.

? Il mio augurio è che questa giornata di riflessione possa portare pace nei cuori di tutti gli esseri umani e che ci faccia capire quanto sia speciale il dono della vita, l’amore di Dio che ci ha fatto nascere, quanto sia futile l’interesse personale e quanto sia sbagliato rimanere il prossimo nell’indigenza.

? La mia attenzione, non può non essere rivolta a chi, oggi come tanti, non ha nulla da poter festeggiare e a loro che ognuno di noi, in umiltà, deve dare attenzione affinché le proprie scelte non intacchino mai la vita del prossimo.

? I miei auguri vanno soprattutto a chi in questa mistica ricorrenza sta lavorando per il bene del prossimo, per il sollievo dei poveri e per la felicità di chi ne è alla ricerca.

? Il sentimento equivalente a questa giornata è l’amore, poiché questo è l’insegnamento che Dio ci ha tramandato mediante suo figlio e noi tutti dovremmo praticarne un po’ di più.

⭕️ La vita ci mette davanti mille ostacoli e noi a volte ce ne dimentichiamo. Dimentichiamo che la soluzione ad ogni problema si racchiude in una sola parola: “Amore”
Per questo io mi auguro che per sempre noi impariamo ad amare di più, il nostro prossimo, la nostra città, la nostra terra e l’ecosistema che ci circonda.

? Perché solo così, un giorno possiamo dire e ammettere di vivere in un mondo migliore.

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA