Cardito:  I Blindur finalisti al festival Musicultura


Cardito Terra di Talenti

Cardito –  I Blindur finalisti al festival Musicultura. Un altro successo per la band Carditese , la gioia del Sindaco Cirillo:

Cardito è terra di talenti: in questi anni cantanti, musicisti, ballerini si sono affermati in ambito nazionale e internazionale. Numerosi successi e tanti riconoscimenti che ci rendono fieri e orgogliosi di appartenere a questa terra.

Oggi è il turno di un gruppo musicale i Blindur che sono tra i 16 finalisti di Musicultura, il festival più importante della canzone d’autore e popolare italiana.

La band musicale composta da giovani Carditesi ha registrato il brano nella nostra città ed oggi si trova ad affrontare la prova più difficile: vincere il festival allo Sferisterio di Macerata.

I 16 finalisti hanno dovuto affrontare una dura selezione, che ha coinvolto più di 700 gruppi musicali provenienti da tutta Italia.

E’ arrivato il momento di fare sentire la nostra vicinanza e di sostenere questo importante progetto musicale. Ascoltate il brano musicale “Invisibile agli occhi” e votateli al seguente link:

Sono davvero felice per quest’importante riconoscimento. Auguriamo a loro di fare “strada”, di portare in alto il buon nome della nostra città e farsi spazio nel mondo della musica.”

Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova porta per lo Stabiese Iovino

Calciomercato Fedele Iovino è un nuovo portiere a casa Santegidiese. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio: La Santegidiese è...

A Salerno, “Giù la maschera” con Stefano Accorsi

Salerno - Giovedì 5 Febbraio alle ore 18.00 Stefano Accorsi sarà protagonista di “Giù la maschera” presso il foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA