Cardito, il Sindaco Presenta la nuova Giunta, la nota del Sindaco Giuseppe Cirillo:
<strong>Cardito – “Buon pomeriggio a tutti. Sono lieto di comunicare alla cittadinanza i componenti della nuova giunta, si trattano di uomini e donne che mi affiancheranno lungo questo nuovo percorso amministrativo. Abbiamo importanti traguardi da raggiungere e nuove sfide da vincere, ci metteremo subito al lavoro per far crescere, in ogni campo, la nostra piccola cittadina.
Sono convinto che lavoreremo in sintonia con tutto il consiglio comunale e con i cittadini, in un cammino di condivisione e di formazione della coscienza civica. Ringrazio di cuore i nuovi assessori per la disponibilità, permettetemi di ringraziare anche la giunta uscente per il lavoro svolto in questi anni, se abbiamo raggiunto grandi risultati è anche merito loro.
️Ho ritenuto di procedere alla nomina dei nuovi assessori: come vicesindaco e con la delega agli Affari Generali ho nominato Antonio Iadicicco, gli assessori saranno: Monica Perrotta (Gestione e manutenzione di tutti gli immobili comunali, delle reti idriche, fognarie e stradali, Arredo urbano, Edilizia scolastica, Grandi opere, Fondi europei, Urbanistica, PEP, Edilizia Privata, Condono); Carmine Barra (Bilancio, Patrimonio, Economato, Tributi, Contenzioso, Attività produttive); Luigi Fusco (Ecologia, Verde Pubblico, Parco Taglia, Polizia Municipale, Viabilità, Toponomastica, Cura proprietà Monteforte Irpino); Maria Saviano (Pubblica Istruzione, Cultura, Politiche giovanili, Servizi Sociali, Sanità, Informatizzazione, Sport). Il Civico consesso ha votato come Presidente del Consiglio Comunale il consigliere Antonio Giangrande e come vicepresidente la consigliera Valeria Archetto.
Ai nuovi assessori, al presidente del consiglio, al vicepresidente e a tutti i consiglieri comunali auguro buon lavoro. Viva Cardito! Forza Cardito! Per continuare a crescere!
Leggi le altre news:
- Covid, scatta il divieto di fumare
- Campania, raddoppia il numero dei decessi – Bollettino aggiornato all’11 Novembre
- Campania, De Luca scrive al prefetto di Napoli