Cardito: La nuova area giochi del Parco Taglia


Cardito: La nuova area giochi del Parco Taglia

Cardito:INAUGURAZIONE NUOVA AREA GIOCHI INCLUSIVA NEL PARCO TAGLIA

Cari concittadini, stiamo per raggiungere un altro traguardo, nella serata di martedì 6 luglio, alle ore 19.30, inaugureremo all’interno del Parco Taglia la nuova area giochi di 1.800 mq.
Sono orgoglioso di annunciarvi che sarà la più grande area giochi di tutta l’area metropolitana di Napoli e sono felice di poter condividere con tutti voi questo straordinario risultato.
Dobbiamo garantire a tutti i cittadini di Cardito nuove opportunità e momenti di socializzazione! L’obiettivo è migliorare l’integrazione tra le diverse fasce sociali, un parco inclusivo e accessibile a tutti. Nell’area giochi abbiamo installato anche delle giostrine per i bambini con disabilità: le altalene sulle quali si può salire con la carrozzina. C’è gran bisogno di questi spazi e soprattutto di aree accessibili a tutti.
Inoltre, sempre all’interno del parco Taglia, abbiamo realizzato anche un’area picnic e un’area fitness per gli sportivi. Tutto questo era inimmaginabile fino a pochi mesi fa, ma oggi quel sogno è diventato realtà.
Il parco Taglia rappresenta un patrimonio enorme per la collettività, questi nuovi spazi sono affidati alla vostra cura, augurandomi che sia motivo di vanto e di riscatto per la nostra comunità.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 23 dicembre

La giornata sarà caratterizzata da rovesci alternati a schiarite, con una temperatura minima di 8°C prevista per le 23 e una massima di 13°C...

Napoli, si riflette sul futuro di Raspadori, ipotesi scambio con Juve o Roma

Il Napoli riflette sul futuro di Giacomo Raspadori, poco utilizzato da Antonio Conte (481 minuti in 11 partite). A gennaio, l’attaccante potrebbe essere coinvolto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA