Cardito: La nuova area giochi del Parco Taglia

Cardito: La nuova area giochi del Parco Taglia

Cardito:INAUGURAZIONE NUOVA AREA GIOCHI INCLUSIVA NEL PARCO TAGLIA

Cari concittadini, stiamo per raggiungere un altro traguardo, nella serata di martedì 6 luglio, alle ore 19.30, inaugureremo all’interno del Parco Taglia la nuova area giochi di 1.800 mq.
Sono orgoglioso di annunciarvi che sarà la più grande area giochi di tutta l’area metropolitana di Napoli e sono felice di poter condividere con tutti voi questo straordinario risultato.
Dobbiamo garantire a tutti i cittadini di Cardito nuove opportunità e momenti di socializzazione! L’obiettivo è migliorare l’integrazione tra le diverse fasce sociali, un parco inclusivo e accessibile a tutti. Nell’area giochi abbiamo installato anche delle giostrine per i bambini con disabilità: le altalene sulle quali si può salire con la carrozzina. C’è gran bisogno di questi spazi e soprattutto di aree accessibili a tutti.
Inoltre, sempre all’interno del parco Taglia, abbiamo realizzato anche un’area picnic e un’area fitness per gli sportivi. Tutto questo era inimmaginabile fino a pochi mesi fa, ma oggi quel sogno è diventato realtà.
Il parco Taglia rappresenta un patrimonio enorme per la collettività, questi nuovi spazi sono affidati alla vostra cura, augurandomi che sia motivo di vanto e di riscatto per la nostra comunità.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Campi Flegrei, la terra ha tremato anche stanotte

Un recente sciame sismico bradisismico è stato registrato nei Campi Flegrei, con una scossa principale di magnitudo 2.4 avvenuta stanotte alle 1.23 ad una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA