Cardito, novità sul “caso covid-19”


Cardito – Intero nucleo familiare è stato contagiato

Cardito, gli aggiornamenti  annunciati dal Sindaco Cirillo attraverso una nota social:

“L’Asl Napoli 2 Nord mi ha appena comunicato che un intero nucleo familiare è stato contagiato, i nuovi quattro positivi, che già erano in isolamento preventivo, sono stati contagiati da un loro familiare.

 Questa notizia ci fa capire che il virus circola ancora tra di noi, bisogna tenere alta l’attenzione ed evitare situazioni di pericolo. La stessa Asl, intanto, mi ha dato notizia della guarigione di due nostri concittadini.

Vi chiedo di essere responsabili in questa seconda fase e di rispettare delle semplici regole: il distanziamento sociale e l’uso obbligatorio della mascherina. Usiamo la testa e il cuore, tuteliamo noi stessi e i nostri cari!”

Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA