Cardito, quasi ultimati i lavori al cimitero


Cardito, quasi ultimati i lavori al cimitero, lo ha annunciato il Sindaco Giuseppe Cirillo sui social:

LOCULI AL CIMITERO, ORMAI CI SIAMO. LAVORI QUASI ULTIMATI. Stamane insieme al mio collega sindaco di Crispano Michele Emiliano ci siamo recati al Cimitero per constatare con mano lo stato di avanzamento dei lavori;

All’interno del padiglione i lavori sono quasi tutti ultimati.La pavimentazione è completa, così come gli impianti idrici, elettrici ed idraulici, loculi tutti completati e rifiniti con tanto di marmo per le lapidi e pomelli di chiusura.

 Anche l’imbiancatura è quasi ultimata. Resta solo da apporre piccole rifiniture, installare l’ascensore e completare l’esterno.
A breve, sapremo anche dirvi con certezza quale sarà la data finale del completamento lavori;

I nuovi loculi sono sempre stati una priorità per le nostre comunità e sono davvero fiero e felice di comunicarvi l’inizio della fine dei lavori. Intanto godiamoci il video che abbiamo prodotto a testimonianza di quanto descritto. Facendo parlare i risultati, lavorando per i cittadini. Con forza e determinazione!

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA