Casoria, doppia notizia per i cittadini

Casoria, doppia notizia per i cittadini. La prima riguarda le persone impegnati come scrutatori che non hanno ricevuto ancora il compenso; mentre  la seconda notizia è l’aggiornamento del bollettino riguardante l’emergenza sanitaria:

Casoria – [COMUNICAZIONE STAFF DEL SINDACO]

Ci è pervenuta comunicazione che alcuni cittadini che hanno svolto il ruolo di scrutatore per le ultime elezioni non hanno ancora ricevuto il pagamento perché è stato indicato un IBAN non corretto.
Pertanto, chi non ha ancora ricevuto il compenso è pregato di recarsi presso la banca Tesoriere del Comune di Casoria per ritirare la somma dovuta.
  • Banca di Credito Popolare Via Nazionale delle Puglie, 195
  • Per info 0817053395 Ufficio Elettorale – dalle ore 9 alle ore 13

[BOLLETTINO]

Buonasera, vi comunico che i nostri concittadini positivi al Covid-19 attualmente sono 693, dei quali 669 in isolamento domiciliare e 24 ricoverati in ospedale.

  • Si aggiungono altri 5 cittadini ai guariti che salgono a 175 casi.

Dobbiamo essere responsabili indossando la mascherina anche all’aperto, mantenendo il distanziamento sociale e usciamo solo laddove strettamente necessario.


LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA