Casoria: Il Sindaco annuncia importanti novita’

PUBBLICITA

Casoria: Il Sindaco annuncia importanti novita’

Nota importante del primo cittadino di Casoria Raffele Bene:

In queste settimane stiamo lavorando per scongiurare l’ennesima crisi dei rifiuti in città.

Come molti saprete il termovalorizzatore di Acerra chiuderà per 40 giorni, causa manutenzione e noi dobbiamo farci trovare pronti.

Per questo motivo oggi pomeriggio in Comune ho incontrato l’assessore all’ambiente del Comune di Napoli nonché Presidente dell’ATO NA1, Raffaele Del Giudice ed il direttore generale dell’ATO NA1, Carlo Lupoli, con i quali stiamo condividendo un piano.

Ogni strategia però non ha senso se non c’è collaborazione da parte di tutti voi.

Ovviamente più si differenzia, negli appositi punti e nei giorni prestabiliti, meno sono le probabilità di avere i rifiuti in strada.

Per questo nelle prossime settimane Vi chiedo una mano, non per me ma per la Città.

Negli anni passati già abbiamo dato prova di grande civiltà e sensibilità tanto da far annoverare Casoria fra i comuni ricicloni. #riproviamoci

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA