Casoria, il Sindaco Bene dopo i fatti di ieri

Casoria, il Sindaco Bene dopo i fatti di ieri, un fatto di cronaca e la nota del primo cittadino che parla ancora una volta di materia di sicurezza:
Ieri sera a Casoria è avvenuta una sparatoria in cui, purtroppo, ha perso la vita un giovane ragazzo di 18 anni.
C’è la necessità di intensificare i controlli in determinate zone della città, già avevamo chiesto in passato il comitato di ordine pubblico e abbiamo più volte sollecitato e chiesto il rafforzamento dei controlli in città.
Stiamo facendo grandi sforzi per riuscire ad avere un supporto ulteriore per le forze di polizia, troppo esigue, le quali non riescono a controllare in maniera capillare il territorio nonostante il loro lavoro encomiabile.
Chiedo ancora una volta al Prefetto di Napoli di assecondare le nostre richieste ed aiutarci su un tema, quello della sicurezza, che è di particolare impatto sociale.
spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA