Casoria, la condanna del Sindaco al grave episodio

Casoria, la condanna del Sindaco al grave episodio

Casoria, sui social è arrivata la condanna del Sindaco Bene che condanna il grave episodio avvenuto alla scuola Maglione. Il dettaglio nelle parole del primo cittadino:

La scorsa notte dei ladri sono entrati nella scuola Maglione – Moscati di via Pelella ed hanno rubato tutti i computer nuovi, circa 40, custoditi in una cassaforte.
Hanno portato via, inoltre, anche il dispositivo per la videosorveglianza.
Al di là del danno in sé, che è consistente, la cosa che fa più rabbia è che aver rubato i computer in una scuola significa aver rubato istruzione e cultura ai nostri ragazzi.
Ci auguriamo che i colpevoli vengano arrestati ma resta l’amarezza per quanto accaduto; questi gesti non fanno altro che sfiduciare i nostri giovani e minare alle fondamenta il loro ed il nostro futuro.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA