Casoria, la nota del Sindaco sui Campi Estivi

PUBBLICITA

Casoria, la nota del Sindaco sui Campi Estivi, nella giornata di ieri, il Sindaco Raffaele Bene ha parlato attraverso i suoi canali ufficiali social, il dettaglio:

[CAMPI ESTIVI GRATUITI]
Grazie al finanziamento del Ministero per le Pari Opportunità e la Famiglia, molti bambini del nostro territorio stanno godendo della possibilità di giocare e divertirsi dopo un periodo di particolare difficoltà dovuto al lockdown, molto sofferto dai più piccoli.

Sono circa 370 i bambini e gli adolescenti, tra chi ha già usufruito del voucher e chi ne usufruirà entro il 30 settembre (le iscrizioni sono chiuse), impegnati in attività laboratoriali e giochi all’aperto.

In questi giorni, insieme con l’Assessore alle Politiche Sociali, sono andato a trovare i nostri bambini e ragazzi e vederli giocare felici, dopo un periodo così difficile, è stato davvero molto emozionante.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA