Casoria: Si comunica che è stato approvato il regolamento “Consulta delle persone con disabilità”


Casoria: Si comunica che è stato approvato il regolamento “Consulta delle persone con disabilità”. La nota apparsa sui canali ufficiali del comune:

Pertanto si invitano i cittadini diversamente abili e loro familiari interessati a manifestare la propria disponibilità a far parte della Consulta.
Si invitano, altresì, tutti i rappresentanti delle associazioni e delle organizzazioni no profit, professionisti di categoria e rappresentanti delle OO.SS. che operano nei campi di attività della Consulta e che hanno manifestato la propria disponibilità all’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Casoria e che svolgono la loro attività da almeno un anno nel settore della disabilità, aventi sede legale e/o operativa nel territorio del Comune di Casoria, a manifestare la propria disponibilità a far parte della Consulta.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le scelte di Abate per la partita contro il Padova

Juve Stabia i convocati di Ignazio Abate per la partita di campionato contro il Padova al Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Per le...

Calciomercato Raffaele Puce a casa Enna

Calciomercato Raffaele Puce è un nuovo colpo in entrata a casa Enna. Il comunicato stampa ufficiale del club. L’Enna Calcio è lieta di annunciare l’arrivo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA