Castellammare di Stabia, al Teatro Karol Fabio Brescia in “Signori, favorite il biglietto”


<strong>Castellammare di Stabia – Si conclude la stagione serale di Casa del ContemporaneoSabato 25 marzo alle 20.30 presso il Teatro Karol Fabio Brescia porterà l’esilarante commedia musicale “Signori, favorite il biglietto”. In scena lo stesso Fabio Brescia che della commedia ne cura anche la regia, Mattia Grillo, Nicola Vorelli, Ernesto Sottolano, Rino Grillo, Giampietro Ianneo, Ciro Sannino, Pasquale Falconetti, Mariano Grillo, Marco Marchitelli, Moreno Granata, Giorgio Sorrentino e Pasquale Minopoli.

L’esilarante commedia, rivisitazione del famoso testo di Rescigno, in pochissimi giorni, ha registrato il tutto esaurito. Grande finale, dunque, per la stagione serale di Casa del Contemporaneo.

Ricordiamo che nello Spazio Arte del foyer del Teatro Karol, fino a sabato 25 marzo, sarà ancora possibile visionare gratuitamente – in orari apertura botteghino – la mostra “Sbuffi d’Autore” che espone pupi, burattini, pupazzi e strampellerie varie di 35 anni di attività della Compagnia degli Sbuffi.

 

 

Teatro Karol Via Salvador Allende 4,

adiacente Parrocchia Sant’Antonio da Padova, Castellammare di Stabia

www.teatrokarol.it

Social: fb e ig @teatrokarol; @casadelcontemporaneo

Tel. 081 1824 7921

Il botteghino apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo e nei seguenti orari:

martedì ore 10-12, giovedì ore 17-19, sabato ore 10-12 e 17-19

RIDUZIONI: under 30, over 65, enti convenzionati, possessori Card Young

Acquisto anche con Carta Docente


LEGGI ANCHE

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell’anno

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell'anno. Il potenziale dell'intelligenza artificiale ma non solo per far crescere la tua azienda. L'analisi...

L’Amica Geniale: Nino Sarratore, il veleno del falso eroe, il lato oscuro della seduzione

La prima puntata della quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la fortunata serie TV tratta dall'omonima quadrilogia di Elena Ferrante,  è stata accolta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA