Castellammare di Stabia, Cimmino: “C’è un decimo contagiato”

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia – Si registra un decimo caso positivo al tampone Covid-19

Castellammare di Stabia – Il primo cittadino della città stabiese, aggiorna la cittadinanza sui casi di positività al Covid-19.

Nell’ultimo aggiornamento, il Sindaco informa la cittadinanza che un decimo caso affetto da Coronavirus è da registrare nelle città delle acque. Una ragazza di 24 anni, riconducibile ad uno dei nuclei posti già in quarantena, sarebbe risultata positiva.

Di seguito l’aggiornamento sulla pagina ufficiale del sindaco Gaetano Cimmino:

C’è un decimo contagiato da coronavirus a Castellammare di Stabia. La Protezione Civile della Regione Campania ci ha comunicato stamattina che è positiva al Covid-19 una 24enne, figlia di uno dei pazienti già risultati positivi nei giorni scorsi. La ragazza, attualmente in isolamento domiciliare insieme alla madre, avvertiva sintomi febbrili da alcuni giorni ed è stata sottoposta a tampone, che ha dato esito positivo.

Sale in doppia cifra, quindi, il numero dei pazienti contagiati a Castellammare: 7 sono tuttora positivi, 2 sono deceduti, una è guarita. In isolamento attualmente ci sono 92 persone, tutte venute a contatto a pazienti positivi al Covid-19 oppure a casi sospetti in attesa dell’esito del tampone.

Le forze dell’ordine proseguono intanto nell’attività di controllo del territorio e i carabinieri hanno sorpreso due giovani pregiudicati che si aggiravano in città, in possesso rispettivamente di un coltello e di droga. Il materiale è stato posto sotto sequestro e i due giovani sono stati entrambi denunciati.

Leggi anche:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Berlusconi è ancora centrale

Tajani è riuscito nell’impresa di ridare peso e prospettiva al progetto di Silvio Berlusconi

Big Data e analisi predittiva nel business

Ik Big Data e l'analisi predittiva si distinguono come due pilastri fondamentali nel supporto alle decisioni aziendali

Castellammare, inaugurata la nuova stagione dei megayacht

Aperta oggi a Castellammare la nuova stagione dei megayacht con l'arrivo del lussuoso yacht di 63 metri "Roma", gestito dall'agenzia marittima Luise, presso lo Stabia Main Port

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA