Castellammare di Stabia, sfiorata la tragedia. Era pronto a sparare

Aveva estratto una pistola ed era pronto a far fuoco. Una terza persona, per fortuna, lo ha dissuaso. E’ accaduto alla periferia di Castellammare di Stabia dove una donna, già vittima di maltrattamenti, è stata aggredita e colpita dal suo ex con un casco da motociclista e con ripetuti calci e pugni – il tutto davanti agli occhi del figlio di entrambi di 7 anni.

L’uomo, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, è stato arrestato e portato in cella a Poggioreale dagli agenti del Commissariato di P.S. Castellammare di Stabia.

I reati contestati sarebbero quelli di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori, detenzione e porto in luogo pubblico di arma da sparo, oltre lesioni personali pluriaggravate, violazione degli obblighi di assistenza familiare e tentata violenza privata.

Dalle attività investigative espletate è stato accertato che l’indagato avrebbe commesso reiterati maltrattamenti ai danni della vittima.

.

Ti potrebbe interessare anche: Gratuito patrocinio per le vittime di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e stalking

.

SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato sui principali fatti di cronaca locali e nazionali. MAGAZINE PRAGMA è anche attualità, sport, cinema, teatro, arte, libri, cultura, enogastronomia, salute e benessere, manga e anime, hi-tech, moda, viaggi, casa e arredo, consigli legali, curiosità, storie e tanto altro ancora.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Napoli, raffica di multe e segnalazioni ad abusivi ed esercizi commerciali

La polizia locale di Napoli ha eseguito controlli in diverse aree tra cui piazza Garibaldi, via Gianturco, via Casanova, via Costantinopoli e via Conte...

La Juve Stabia primavera vola in finale

La Juve Stabia primavera è in finale Alla ”Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana si è disputata la gara di ritorno della semifinale play off...

Napoli, bruttissimo incidente in scooter per un uomo, si indaga

L'altro ieri sera, poco dopo le 21, un uomo nato nel 1958 ha perso il controllo del suo motorino mentre percorreva via Girolamo Santacroce...

ULTIME NOTIZIE

Giro D’Italia parla Tadej Pogacar

PUBBLICITA