Castellammare di Stabia, ultimo bollettino Covid-19

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia, ultimo bollettino Covid-19, la nota ufficiale apparsa sui canali social del comune. Il dettaglio:

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 21 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 27 marzo 2021.
Tra i nuovi contagiati ci sono un bimbo di 4 anni, un 14enne ed un 15enne. 7 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici.
Sono stati lavorati complessivamente 266 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 7,8%. Altissimo il numero di guariti: 135 stabiesi hanno sconfitto il coronavirus. Attualmente è in vigore l’ordinanza sindacale n. 131 del 26 marzo 2021 valida da lunedì 29 marzo 2021 e fino a lunedì 5 aprile 2021.
Ieri presso l’hub vaccinale di Castellammare di Stabia nella palestra della scuola “Karol Wojtyla” di via Traversa Tavernola 15 sono 60 i vaccini Pfizer somministrati nel primo giorno di apertura.

Ricordiamo che l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.
Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Juve Stabia le vespe a scuola dai bambini

Juve Stabia fanno visita al Terzo Circolo Didattico San Marco Evangelista. La nota della società: La S.S. Juve Stabia a scuola: regalati gli album calciatori...

De Francesco : ” Musella era la stella, Ferrari è stato un papà” i suoi ricordi con la Juve Stabia

Mariano De Francesco ex calciatore della Juve Stabia ci racconta un pezzo della sua carriera in gialloblu con tanti ricordi e grandi firme che...

Mala fede, le indagini del Capitano Mariani allo Sport Club Oplonti

Mala fede, terzo capitolo del noir vesuviano di Giovanni Taranto che intreccia suspense ed ironia, allo Sport Club Oplonti

Ristorante Classico si arricchisce della tradizione e innovazione a firma dello chef Simone Profeta

Nel cuore di Napoli, dove storia e modernità si fondono in un abbraccio che profuma di mare e tradizione, il ristorante Classico si appresta...

Ultime Notizie

PUBBLICITA